sábado, 11 de agosto de 2018

QUANDO LEI DORME


L'universo si ferma,
quando dorme,
e sospiri di vita,
è che lei è così carina quando dorme,
e la luna cresce ali,
per arrivare al tuo cuscino,
mescolare con i tuoi sogni,
e permetti a te stesso di sognare.
Quando dorme,
i goblin giocano con i loro capelli,
le fate dipingono le loro guance,
con piccole stelle rosa,
e gli angeli custodi,
Si mettono in fila per prendersi cura di lei.
Quando dorme,
la stanza è piena di ninne nanne,
di luci che ballano,
di turbinii di tenerezza,
e non posso smettere di guardarla,
e sentiti libero,
in immensa libertà,
del suo sorriso quando dorme.
Lei ferma il mio tempo,
rivela i miei sensi,
conciliare il mio successo e i miei errori,
e portami con lei,
vagare attraverso i cieli,
nel suo unicorno d'oro,
chi la cerca sempre,
quando dorme
A volte dice parole strane,
di quelli che solo gli elfi comprendono,
è che quando dorme,
i confini non esistono,
l'orizzonte cerca di avvicinarsi a lui,
essere in grado di baciarla
È come la rugiada,
che si mescola tra i fiori,
quando il sole è allungato,
per disegnare l'alba.
E io guardandola,
come chi vede un angelo,
che non crescerà mai,
sarà sempre felice,
e anche se non è così,
perché la realtà colpisce,
l'universo si fermerà sempre,
quando dorme

No hay comentarios:

Publicar un comentario